Le nostre camere

Slider

Il bed and breakfast si trova sul Lungomare Garibaldi nel centro di Milazzo, di fronte al porticciolo turistico e accanto alla storica chiesa di Santa Maria Maggiore. Cuore dello shopping e del “passeggio” serale, su questa strada che costeggia il mare si affacciano edifici storici di grande pregio architettonico, oltre a negozi e a  numerosi locali bar e ristoranti. Maredomus, grazie alla sua posizione centrale, è facilmente raggiungibile, indipendentemente dal mezzo di trasporto utilizzato.

Dal b&b sono facilmente raggiungibili a pochi minuti a piedi sia il porto per l’imbarco per le isole Eolie che le spiagge per la balneazione, a ponente e a levante.

Alle spalle della struttura si trova il caratteristico quartiere medioevale del “Borgo” con il castello raggiungibili in 5 minuti a piedi.


Tutte le stanze sono situate al primo e al secondo piano, moderne e curate e dotate di:

  • bagno privato
  • condizionatore caldo/freddo
  • televisore
  • connessione internet

Nel prezzo è incluso il servizio di pulizia quotidiana e, su richiesta, l’utilizzo di culla/lettino da campo per bambini piccoli.

È possibile usufruire del servizio della colazione presso il bar adiacente alla struttura e richiedere un servizio di mezza pensione in trattoria nei pressi del bed and breakfast.

È inoltre possibile richiedere gratuitamente la prenotazione per le escursioni alle isole Eolie, nonché suggerimenti di itinerari e informazioni per visite nei dintorni.

Camerabassa stagionemedia stagionealta stagione
Matrimoniale506580
Tripla6580110
Quadrupla80100130
I prezzi variano a seconda della stagione e della tipologia di camera – per maggiori informazioni contattateci telefonicamente o via e-mail


Milazzo, oltre a essere una nota meta balneare per le sue lunghissime spiagge e per le acque trasparenti offre molto di più. È una perla storica, ricca di un grande patrimonio architettonico, dal grandioso sito del Castello e della città murata alle splendide e numerose chiese, ai palazzi storici.

Di non minore risalto è il suo patrimonio naturalistico che regala visioni mozzafiato con il promontorio del “Capo” e l’Area Marina Protetta.